Regolamenti

Partenze di uno più giorni – Carta fedeltà – Campagne Promozionali

Partenze di uno o più giorni – Urban Tour – Regolamento Generale*

ISCRIZIONI

Come iscriversi:

  1. Tour scelto

  2. Nominativi dei partecipanti

  3. Numero di cellulare di riferimento

  4. Punto di raccolta del bus (da scegliere tra quelli stabiliti. Se non c’è un punto di raccolta a te comodo, contattaci per trovare una soluzione)

  5. Eventuali servizi extra

CAUZIONE IMMEDIATA ALL’ISCRIZIONE

  • Cauzione da versare al momento dell’iscrizione. L’importo della cauzione varia in base all’importo totale della quota di partecipazione.

N.B. Si prega di inviare la ricevuta di pagamento una volta effettuato, tramite Whatsapp al numero 0631077761 o via email info@urbantour.it

SALDO

  • Il saldo della quota dovrà essere versato al ricevimento del messaggio della conferma di viaggio. Se ti iscrivi dopo che il viaggio è già stato confermato, dovrai saldare contestualmente all’iscrizione.

N.B. Si prega di inviare la ricevuta di pagamento una volta effettuato, tramite Whatsapp al numero 0631077761 o via email info@urbantour.it

CONFERMA DEL VIAGGIO

Il viaggio sarà confermato al raggiungimento del numero minimo degli iscritti e cioè di coloro che hanno versato la cauzione. Invieremo un messaggio Whatsapp oppure una mail di avviso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Bonifico bancario intestato a SOLYLAND S.R.L.S.

    IBAN IT77K0200805039000105616265 (UniCredit)

    Causale (da inserire sempre): Cauzione oppure saldo + nome della gita (es.Napoli 4/12/22) + nominativi partecipanti (nome e cognome)

  • PayPal solylandtravel@gmail.com

  • Presso i nostri uffici in Via Livilla, 15 00175 Roma Lun-Ven 09:30-13:00 /16:00-19:00 – Sab su appuntamento (Tel.0631077761)

  • Direttamente tramite il nostro sito www.urbantour.it, selezionando il tour e compilando i campi richiesti

N.B. Si prega di inviare la ricevuta di pagamento una volta effettuato, tramite whatsapp al numero 0631077761 o via email info@urbantour.it

ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO DA PARTE DI URBAN TOUR

Nel caso in cui il numero minimo dei partecipanti non sarà raggiunto, verrà proposta agli iscritti un’integrazione di quota per riuscire ad effettuare la partenza oppure sempre agli iscritti, verrà rimborsato il 100% della quota versata.

In caso di eventi eccezionali come, a titolo esemplificativo, calamità, sommosse, epidemie, il viaggio sarà annullato solo le autorità competenti stabiliranno divieti di spostamento.

CANCELLAZIONE DEL VIAGGIO DA PARTE DEL CLIENTE

Nessuna penale se ci si cancella da un viaggio non ancora confermato.

Per cancellazioni oltre gli 8 giorni dalla partenza di un viaggio già confermato: penale del 50% della quota di partecipazione. Nel caso in cui si trovasse un sostituto, si potrà procedere ad un rimborso della quota.

Per cancellazioni da 7 a 0 giorni dalla partenza di un viaggio già confermato: penale del 100% della quota di partecipazione. Nel caso in cui si trovasse un sostituto, si potrà procedere ad un rimborso della quota.

Gli eventuali rimborsi saranno trasmessi tramite bonifico bancario previa indicazione dell’iban e dell’intestatario del conto.

INFORMAZIONI

Urban Tour

Tel & Whatsapp 0631077761

Email info@urbantour.it

Sito Web www.urbantour.it

*Ogni partenza potrà prevedere importo di cauzione e saldo, modalità di conferma, annullamento, cancellazione diversi da quanto riportato nel presente regolamento generale, in quanto possono variare mezzi di trasposto, servizi e tempistiche in base ai fornitori.

Carta Fedeltà – Urban Tour

Regolamento

DENOMINAZIONE

Fidelity Card – Urban Tour

PROMOTORE

Urban Tour – Visite Guidate di Roma e Dintorni by Solyland Travel.

EMISSIONE E ATTIVAZIONE

La Fidelity Card può essere emessa ed attivata alla prima partecipazione ad una visita guidata.

CONDIZIONI DI ADESIONE

Potranno aderire persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni.

Ciascun cliente (di seguito “Cliente”) può essere titolare di una sola Fidelity Card (di seguito “Fidelity Card”).

Nell’effettuare l’iscrizione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri e corretti. Inoltre si impegna a non effettuare l’iscrizione utilizzando dati di fantasia o dati appartenenti a terzi soggetti.

Le condizioni possono essere modificate e/o annullate a discrezione di Urban Tour in qualsiasi momento, con congruo preavviso.

FIDELITY CARD

La Fidelity Card è rilasciata da Urban Tour, il Cliente ne è il depositario.

La Fidelity Card è rilasciata gratuitamente.

La Fidelity Card dovrà essere esibita ogni qualvolta si partecipa ad tour. Urban Tour si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del Cliente.

La Fidelity Card è nominativa, quindi personale e non cedibile.

Il programma Fidelity Card potrà essere cumulabile con altre iniziative promozionali, a discrezione di Urban Tour.

Chiunque sottoscriva la Fidelity Card acconsente al trattamento dei propri dati e ad essere contattato (via email, SMS, MMS, telefono, Whatsapp e altri canali di comunicazione digitali) esclusivamente per informazioni riguardanti le iniziative di Urban Tour e/o la Fidelity Card.

VANTAGGI

Il Cliente in possesso della Fidelity Card avrà diritto a:

– Partecipare al programma fedeltà

– Ottenere buoni o sconti al raggiungimento dei traguardi

PROGRAMMA FEDELTA’

La Fidelity Card dà diritto al Titolare della Carta (il Cliente) che abbia acquistato presso il Promotore, in più occasioni, 9 tour di partecipare a titolo gratuito ad una visita guidata di Roma (tra quelle confermate e che non prevedono biglietti di ingresso). Le partenze di gruppo fuori Roma sono escluse dal programma.

A tal fine è necessario presentare la Carta al momento della partecipazione ad ogni tour in modo che il Promotore possa registrare l’acquisto sulla Carta e aggiornare, di volta in volta, il numero di partecipazioni accumulate. La mancata presentazione della Carta al momento della partecipazione ai tour comporterà l’impossibilità di registrare l’acquisto effettuato e dunque di aggiornare il numero di tour ripetuti accumulato sulla Carta stessa. Una volta raggiunto il numero stabilito di partecipazioni, comunicandolo al Promotore, il Cliente avrà diritto alla partecipazione di una visita guidata a titolo gratuito, sempre tra quelle confermate e che non prevedono biglietti di ingresso.

A seguito della decima partecipazione, il Promotore provvederà alla cancellazione del numero di tour acquistati e rilascerà una nuova tessera.

La visita guidata gratuita potrà essere usufruita entro 1 anno dalla data di rilascio della tessera. Dopo tale data, il numero di tour acquistati accumulato sulla Carta sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.

VALIDITA’ FIDELITY CARD

La Fidelity Card è valida 1 anno dalla data di rilascio della tessera.

Il Promotore si riserva la facoltà di modificare il Regolamento, in qualsiasi momento.

SMARRIMENTO, FURTO O DETERIORAMENTO

In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Fidelity Card, il Cliente potrà ottenere una Carta sostitutiva semplicemente comunicandolo al Promotore. La sostituzione della Carta non pregiudicherà in alcun modo i vantaggi che il Cliente avrà acquisito sino a quel momento.

CESSAZIONE PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Programma cesserà nei seguenti casi:

su richiesta del Cliente, in qualsiasi momento;

se viene posto definitivamente termine al Programma.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Urban Tour che fornisce di seguito le informazioni rilevanti circa le modalità e le finalità del trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dall’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679.

Urban Tour tratta i dati personali raccolti su supporto sia cartaceo, sia informatico per la gestione della richiesta di adesione al programma Fidelity Card da parte del Cliente.

I dati raccolti da Urban Tour saranno trattati con strumenti prevalentemente elettronici, esclusivamente per le seguenti finalità:

-rilascio della Fidelity Card;

-gestione della raccolta dei punti relativamente ai tour acquistati;

-gestione degli sconti disponibili in base ai punti accumulati;

-invio di comunicazioni promozionali e di iniziative in programma.

Non condivideremo i dati personali del Cliente con altre terze parti.

Il Cliente può richiedere di aggiornare, modificare o ricevere un file esportato dei dati personali in possesso di Urban Tour. Potrà richiedere di cancellare tutti i suoi dati personali e ciò comporterà la cancellazione anche della Fidelity Card con l’azzeramento degli acquisti effettuati fino a quel momento e la conseguente perdita di eventuali benefici. Il tutto inviando una email a info@urbantour.it.

Ciò non include alcun dato che Urban Tour è tenuto a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

Campagna “Porta un amico”

Regolamento

1) DESTINATARI DELLA CAMPAGNA “Porta un amico”

La campagna “Porta un amico” è destinata esclusivamente ai Titolari della Fidelity Card di seguito “Carta”, rilasciata da Urban Tour, di seguito “Promotore”.

2) COS’È LA CAMPAGNA “Porta un amico”

La Campagna “Porta un amico” consente a chiunque porti un amico di acquistare una visita guidata con il 10% di sconto per sé e per la nuova persona, presentata ad Urban Tour.

3) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA CAMPAGNA

La Campagna “Porta un amico” dà diritto al Titolare della Carta e alla nuova persona di acquistare 1 visita guidata con il 10% di sconto per sé e per la nuova persona, presentata ad Urban Tour. A tal fine è necessario presentare l’amico/a prima della partecipazione al tour scelto in modo che il Promotore possa riconoscere lo sconto per entrambi e preparare per il nuovo iscritto la Fidelity Card che gli permetterà di iniziare il programma fedeltà.

4) DURATA DELLA CAMPAGNA

La Campagna “Porta un amico” è valida dal 01/01/21 al 31/08/21.

L’adesione alla Campagna “Porta un amico”, implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

Per ulteriori informazioni

Email: info@urbantour.it

Tel: 0631077761 – anche WhatsApp